Luca Argentero diventa produttore con l’horror Cose Cattive

di Elide Messineo 1

Il titolo è Cose Cattive, è un horror vietato ai minori di 14 anni girato a basso budget e prodotto da Luca Argentero, al suo debutto in qualità di produttore.

Con l’Inside Production, Luca Argentero ha deciso di lanciare il suo primo lungometraggio, Cose Cattive è una pellicola indipendente, farà il giro delle sale italiane in una sola copia. Parlando di questa nuova esperienza, Argentero ha dichiarato:

Fare il produttore è un modo di perdere i soldi che ho guadagnato, ma ne vale la pena.

Il prossimo progetto di Argentero sarà una docu-fiction, l’attore ha spiegato che una volta iniziato a fare il produttore, il lavoro diventa come una droga, ci si applica per fare sempre meglio. Ma tornando a Cose Cattive, la storia parla di quattro ragazzi che entrano a far parte di un gioco perverso, tutto accade via web: gli utenti devono pubblicare dei video su un sito, la gara è per chi pubblica il video più cattivo di tutti, il premio in palio è misterioso e sicuramente rischioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>