Glee, Cory Monteith e Lea Michele: le foto

di Redazione 1

Ieri ha fatto il giro del mondo la notizia della tragica morte di Cory Monteith, l’attore di Glee si è spento a 31 anni nella stanza d’albergo di Vancouver in cui si trovava.

Ancora non sono state rese note le cause del decesso, ma l’ipotesi più probabile è che Cory Monteith sia morto per overdose, a causa di un passato ricco di eccessi che lui stesso non aveva mai nascosto. L’attore, che interpretava Finn Hudson in Glee, aveva tentato il ricovero in un centro di riabilitazione lo scorso aprile, supportato dagli amici e dalla compagna, la collega di set Lea Michele.

Nessuna parola espressa da lei in un momento di dolore così grande, solo un breve comunicato rilasciato per chiedere rispetto:

Chiediamo che venga gentilmente rispettata la privacy di Lea in un momento così devastante.

Arrivano numerosi i messaggi di supporto per l’attrice, su Twitter l’hashtag #PrayForLea è presto arrivato al secondo posto nei trend, dopo #RipCoryMonteith. La notizia ha sconvolto tutti, ricordiamo Cory Monteith con una fotogallery in cui lo troviamo insieme alla compagna, ma anche insieme al resto del cast di Glee o Gabby Douglas agli ultimi Kid’s Choice Awards.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>