Giovanni Floris in scadenza di contratto con la Rai: via da Ballarò?

di Maris Matteucci Commenta

 

Giovanni Floris è in scadenza di contratto con la Rai e, almeno per il momento, il conduttore giornalista di Ballarò e l’Azienda di Stato non hanno trovato un punto in comune buono per gettare le basi per il rinnovo contrattuale. E allora la domanda sorge spontanea: Giovanni Floris abbandonerà la Rai e conseguentemente la conduzione di Ballarò per approdare a Mediaset o a La 7, entrambe interessate ai suoi servigi?

Per il momento non ci è dato saperlo ma da Viale Mazzini arrivano voci che vorrebbero Giovanni Floris assolutamente non intenzionato a ritoccarsi l’ingaggio, anzi: il giornlista vorrebbe addirittura un adeguamento della sua posizione e magari una promozione su Rai 1, dove però l’informazione è già appannaggio di Bruno Vespa che difficilmente potrebbe essere spodestato dal trono. Il contratto di Giovanni Floris con la Rai scade il prossimo 31 luglio: da qui a quella data tutto è possibile…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>