Home » Fiorello: show in autunno 2013?

Fiorello: show in autunno 2013?

Come dimenticare Il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello? Ecco, lo show man più famoso della tv potrebbe tornare in Rai con un programma già a partire dall’autunno del 2013. Lo ha fatto sapere Gabriele Parpiglia dalle pagine di Sorrisi e canzoni. Il giornalista ha incontrato Rosario sulle piste da sci di Cortina d’Ampezzo chiedendoli quando tornerà in tv e se continuerà a curare la sua particolare rassegna stampa su Twitter.

Fiorello non ha proferito parola in merito al suo ritorno in tv e in generale di lavoro (preferendo parlare dell’influenza della figlia Angelica). Il settimanale diretto da Aldo Vitali ha però annunciato che il nuovo show dovrebbe andare in onda molto presto:

A Sorrisi risulta infatti che il sogno del direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, sia riportare Fiorello in prima serata. Un progetto che si potrebbe concretizzare già il prossimo autunno.

L’ipotesi è avvalorata dalla telefonata del conduttore a Radio Deejay durante la trasmissione Deejay chiama Italia con Linus e Nicola Savino. Nella puntata in questione era ospite la vincitrice di X Factor 6 Chiara Galiazzo. Fiorello ha fatto sapere di volere la ragazza nel suo prossimo programma.

Il più grande spettacolo dopo il week end ha dato grandi soddisfazioni alla Rai. La prima puntata è riuscita a conquistare quasi 10 milioni di persone con uno share vicino al 40 per cento; ma è stato l’ultimo appuntamento (il quarto) a far rimanere tutti con la bocca aperta, in quel caso gli spettatori furono 13 milioni e mezzo e lo share toccò oltre il 50 per cento. Doveva esserci anche una o più puntate con “il meglio di”, di cui poi (inspiegabilmente) si sono perse le tracce. Quindi, Fiorello dovrebbe tornare in autunno, Roberto Benigni è atteso per la fine del 2013. Sarà un periodo molto difficile per le prime serate di Canale 5.

 

Lascia un commento