Cristiano Malgioglio: “Ho detto basta ai salotti in tv”

di Maris Matteucci Commenta

Da un po’ di tempo non vediamo Cristiano Malgioglio in televisione e non è un caso: l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha deciso di dire basta ai salotti televisivi.

Lo racconta in una intervista a Blogo, nella quale spiega il perché della sua decisione:

Dico basta ai salotti tv: c’è stato un periodo in cui mi chiamavano solo come opinionista. Per parlare di musica e per commentare certi cantanti andava bene, perché quello è il mio forte. Io ho vissuto con la musica una vita, conosco molto bene il mio prodotto. Se dovevo invece parlare solo di Belen… Mi son detto: Vai a casa. Che cosa stai facendo Cristiano, te ne rendi conto?

E per Piero Chiambretti, con il quale collabora, Cristiano Malgioglio ha solo belle parole:

Chiambretti è meraviglioso, porta un grandissimo rispetto nei miei confronti. Fa vedere delle cose che mai nessuno fa vedere, ad esempio il video fatto con Maria Schneider o altre cose del mio archivio che io avevo dimenticato. Lui ha voluto creare un Malgioglio che forse è quello che avrei sempre voluto fare mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>