Home » Barbara D’Urso Tv e rivista in arrivo? A Mediaset sembra di sì

Barbara D’Urso Tv e rivista in arrivo? A Mediaset sembra di sì

Le manie di grandezza di Barbara d’Urso non hanno confini, non è solo impegnata tutti i giorni della settimana con i suoi salotti televisivi, ma ambisce a molto di più.

Novella 2000 parla della possibilità che Barbara D’Urso abbia un canale tematico e una rivista tutta sua, paragonandola a Oprah Winfrey. Il paragone è un po’ azzardato ma la metodologia delle conduttrici è la stessa, colpire la gente nel profondo, farsi amare con storie commoventi, un po’ drammatiche e un po’ a lieto fine, calibrate. Su Novella 2000 si legge:

A Cologno Monzese nella sede Mediaset hanno fatto un’indagine di mercato. La domanda era questa: dei nostri conduttori qual è quello che entra di più nel cuore della gente e intorno al quale si possa sviluppare un progetto come quello che in America hanno realizzato con il personaggio di Oprah Winfrey, ossia la figura di maggior influenza degli Stati Uniti? Costruita su Oprah si è creata una trasmissione, una casa editrice polifunzionale, una rivista, prodotti, libri, ed, perfino diete e cosmetici. A Cologno il nome uscito non lascia dubbi: Barbara D’Urso. E così si sta sviluppando il progetto che vorrebbe andare oltre ai confini del piccolo schermo e creare un canale tv digitale tematico e perfino un giornale. Non oso immaginare la felicità delle sue colleghe. Barbara, abbonda con le manciate di sale grosso in tasca che è meglio.

Noi, invece, iniziamo a tremare. Brrr…

Lascia un commento