Barbara D’Urso tra baci e scollature hot su Instagram

di Redazione Commenta

 

Barbara D’Urso ha fatto il suo debutto su Instagram: dopo il fenomeno Twitter e dopo Facebook, Carmelita non poteva lasciarsi sfuggire un altro social, lei è sempre attivissima e dappertutto.

L’ultima tendenza di Barbara D’Urso non è una nuova parola sulla scia di “bislacco”, più che altro segue l’ondata delle cosiddette bimbeminkia o in generale le ragazzine più vanitose che pubblicano tutte le loro foto mandando baci. Musi che replicano un po’ una parte molto citata del corpo delle galline per non dirla volgarmente, per Barbara D’Urso la formula del bacio in foto sembra essere una novità assoluta ora che è sbarcata su Instagram, forse non si è resa conto che la vera moda del momento sono le gambe da immortalare in vacanza, ora sostituite ironicamente dai wurstel. In realtà sappiamo bene che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ci tiene a dimostrare al pubblico di non essere una delle tante vittime della chirurgia, conduce uno stile di vita sano, dispensa consigli su sport e alimentazione e arricciando le labbra come una teen star che trascorre le giornate sui social in attesa di ricevere più “mi piace” rispetto alle rivali, dimostra di non aver fatto uso nè abuso di botulino; insomma, lei le labbra alla Nina Moric non le vuole e non ha intenzione di consultare il chirurgo, se non per regalare conoscenza alla comare Cozzolino di turno che la guarda da casa mentre è intenta a stirare.

La nostra instancabile Barbarella continua a regalare scatti della sua vita quotidiana, in questi ultimi giorni di vacanza che può godersi prima di tornare negli studi Mediaset. C’è da dire che nonostante sia molto amata, almeno stando agli ascolti televisivi, in quanto a commenti gli utenti non sono per nulla gentili e gliene dicono di tutti i colori… povera Carmelita, ci vuole coraggio a continuare ostinatamente a pubblicare quei baci, affiancati da scollature esplosive, che magari rendono il commentatore più mansueto.

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>