Agorà, Sabina Guzzanti contro Gerardo Greco: “E’ un incapace”

di Maris Matteucci Commenta

Non è andata benissimo l’ospitata di Sabina Guzzanti ad Agorà, il programma della Rai condotto da Gerardo Greco. L’attrice romana era ospite in collegamento ma ha abbandonato a metà perché stufa di litigare con l’onorevole Osvaldo Napoli, in studio.


Intervistata da TvBlog, Sabina Guzzanti è tornata sull’argomento:

Impressionante. Mi hanno invitato là, non sapevo bene neanche che programma fosse. Mi avevano detto che era un po’ un pollaio, però ho detto ‘devo fare pubblicità al film, mi hanno invitata, hanno insistito’, mi avevano promesso che avremmo fatto l’intervista sul film e che non avrei dovuto partecipare al talk show. Non ha molto senso che io mi metta a fare battibecchi con i politici. Dovevo parlare del film, che peraltro neanche hanno visto. (Greco, Ndr) È stato di una maleducazione, di una mancanza di qualsiasi professionalità. Mi ha fatto due domande ridicole. Siccome la sua puntata era sul sindacato insisteva perché gli dicessi quali erano le relazioni tra la trattativa e il sindacato. Che non ci sono. Infatti io gli ho risposto, col sorriso sulle labbra, che non ci sono. Che io sappia; se le conosceva lui poteva dircele visto che, in teoria, è un giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>