I casting per I soliti ignoti, Ti lascio una canzone e Verdetto Finale

di Redazione 3

Siete curiosi di partecipare ai vostri programmi preferiti? Grazie a Tv Sorrisi & Canzoni, siamo in grado di darvi le “dritte” giuste per prendere parte ai casting per le trasmissioni più amate dal pubblico.

Chi vuol essere milionario: sognate di tentare la scalata al milione del game show condotto da Gerry Scotti? Si può scrivere una mail a [email protected] o chiamare lo 0237057400.

Cenerentola: per la miniserie prodotta da Lux Vide, si cerca una bambina tra gli 8 ed i 12 anni, bionda con gli occhi azzurri e che sappia parlare correttamente l’inglese. Chi è interessato può inviare foto e dati all’attenzione di Teresa Razzauti c/o Lux Vide, via Luigi Settembrini 17, 00195 Roma.

I soliti ignoti: il game poliziesco di Fabrizio Frizzi ritorna dal 5 settembre nell’access prime time di Raiuno a partire dal 5 settembre (ed in versione speciale in prima serata dal 18 settembre). Per partecipare come concorrenti, si può telefonare al numero 199123000 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 24 e la domenica dalle 14 alle 22. Ma anche compilare l’apposito modulo sul sito internet www.casting.rai.it

Ti lascio una canzone 4: può partecipare ai provini chi ha un’età non superiore ai 16 anni e un talento per il canto, caricando un file audio mp3 sul sito www.tilasciounacanzone.tv entro le 12 del 30 agosto. Oppure via posta a Ballandi Entertainment Spa, Viale Carso 14 00195 Roma.

La prova del cuoco:  chi è intenzionato a gareggiare in Chi batterà lo chef, può fare riferimento al numero 0295265728 dai primi di settembre fino al 30.

Verdetto Finale: nel tribunale mattutino di Veronica Maya si cercano avvocati, uomini e donne, appartenenti al Foro di Roma. Chi è interessato deve inviare una e-mail a [email protected]

C’è posta per te: se avete una storia da raccontare, qualcuno da ritrovare o una sorpresa da organizzare, telefonate allo 0637352900, inviate un fax allo 0637351988 o cliccate su www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te

Commenti (3)

  1. io proverò a partecipare 🙂

  2. Sono una bambina di 10 anni seguo da sempre la vostra trasmissione e
    penso di avere una bella voce
    Ciao Ciao

  3. Ciao sono un’insegnante di religione cattolica nelle scuola Primaria di Colosimi della provincia di CS, il mio più grande desiderio è poter far partecipare come pubblico un gruppo di bambini a questa grande trasmissione che io seguo insieme a questi bambini e ragazzi ogni sabato, grande musica e grande professionalità complimenti, un abbraccio alla simpaticissim e grandissima Antonella, spero in una risposta positiva per poter vedere felici questo gruppo i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>