X Factor 11, casting a Napoli e Milano a Maggio

di Antonio Ruggiero Commenta

X Factor, il talent show di Sky Uno, torna operative: il 5, 6 e 7 maggio a Napoli alla Mostra d’Oltremare e il 20, 21 e 22 maggio a Milano presso l’Area Expo

Appuntamento a maggio per la nuova caccia al talento. X Factor torna con il consueto momento dedicato ai casting, l’occasione che ogni anno chiama a raccolta migliaia di concorrenti impegnati a dimostrare le proprie capacità canore.

Le giovani ugole possono presentarsi, per questa prima fase di selezione, a Napoli il prossimo 5, 6 e 7 maggio o a Milano il 20, 21 e 22 maggio.

Il talent show di Sky Uno è giunto all’undicesima edizione, in onda da settembre, dà appuntamento a Napoli presso la Mostra d’Oltremare in via John Fitzgerald Kennedy 54, mentre a Milano fa tappa all’Area Expo a Rho.

Dalle ore 8.00 cancelli aperti per questa prima prova al cospetto degli esperti della produzione che valuteranno le capacità e ascolteranno le storie degli aspiranti concorrenti di questa nuova edizione.

L’obiettivo per tutti è uno solo: dimostrare di saper cantare, di avere personalità e soprattutto voglia di misurarsi e crescere, doti necessarie per poter sperare di arrivare tra i 12 concorrenti che saliranno sull’ambito palco di X Factor.

È ancora possibile iscriversi, basta aver compiuto 16 anni, compilando il form online sul sito o chiamando il numero della redazione; le categorie sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>