Boom!, come partecipare ai casting del game show su Nove

di Redazione Commenta

Sono in corso i casting per il game show più esplosivo della tv: Boom!, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, condotto da Max Giusti e sul canale Nove (DTT 9, Sky 145), è un gioco a squadre (due in ogni puntata) in cui bisogna disinnescare -domanda dopo domanda- le bombe presenti in studio tagliando i cavi delle risposte sbagliate.


A Boom! basta tagliare il cavo della risposta corretta per veder esplodere la bomba ed essere colpiti da un’ondata di colore. Nell’ultimo round si gioca per aggiudicarsi il jackpot in palio. Per i casting, si cercano squadre di 4 persone, dai 18 anni in su, unite da una passione o da un legame (parenti, amici, colleghi, ecc.).

Per partecipare alle selezioni si può chiamare il numero 02/89919935. Boom! è un format di origine israeliana già andato in onda con successo, oltre che in Israele, in Spagna, Francia e Stati Uniti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>