Home » Claudio Bisio, i migliori spettacoli su Comedy Central

Claudio Bisio, i migliori spettacoli su Comedy Central

Il canale Sky, Comedy Central ogni martedì manda in onda alle 21.00 il Comedy Show, che proporrà i spettacoli più divertenti dei comici Made in Italy.

Il giullare di corte, per tutto il mese sarà il fantastico Claudio Bisio, che ci farà gustare quattro splendidi spettacoli teatrali. Dopo l’apertura del 6 gennaio con Coesi se vi pare, questa sera sarà il momento di Aspettando Godo.

Nella commedia teatrale di questa sera, Bisio farà emergere tutti i tic nervosi dell’essere umano, l’uomo che racconta si trova di fronte a due porte, una chiusa e una no. Inizia così il dubbio, quale porta aprire? Cosa succede se apro quella sbagliata?

Il 20 gennaio, sempre su Comedy Central, Bisio interpreterà la Tersa Repubblica.

Sono nato in una comune dove praticavo l’amore libero, trebbiavo canapa indiana e vivevo nudo in un trionfo di armonia universale. A 15 anni sono scappato di comune. Mi hanno ritrovato in una famiglia con villetta, giardinetto e cane. Giunto ormai alle soglie dell’abisso: una cameretta tutta mia, rivestito, pettinato …

Ecco l’uomo che soffre dalla sindrome del sondaggio, si sente catalogato, analizzato, scopre che tutti lo sono e questa situazione, il sentirsi cavia da laboratorio non le piace nemmeno un po’.

Il 27 gennaio presenterà Monsieur Malaussenne, interpretato da Claudio Bisio, paradossale, ironico , che riesce ad interpretare il personaggio creato da Daniel Pennac in maniera esemplare.

Il mattatore della tv, colui che con i suoi spettacoli riempie piazze e platee, torna a donare un sorriso a tutti coloro che se lo sono persi per strada. Questa sera alle 21.00 su Comedy Central … non mancate!

Lascia un commento