La Domenica Sportiva, Gene Gnocchi fuori dal cast del programma di Rai 2

di Redazione Commenta

La Domenica Sportiva si rinnova e, in questo percorso di rinnovamento, i tagli e i cambiamenti sono inevitabili a partire dal cambio di conduzione, affidata a Sabrina Gandolfi sostituita con Paola Ferrari: anche Gene Gnocchi non farà parte del cast della nuova edizione che parte da domenica 31 Agosto su Rai 2; vediamo dopo il salto cosa ne pensa l’attore comico.

Gene Gnocchi ha raccontato a Il Corriere della Sera di non aver ricevuto un trattamento adeguato quando gli è stata comunicata la mancata riconferma:

Non recito certo il ruolo dell’epurato. Voglio che sia chiaro, io sono d’accordissimo: chi è a capo di un programma ha la facoltà di scegliere chi vuole, di effettuare tutti i cambiamenti che desidera. Ma il modo, in particolare del curatore della trasmissione Maurizio Losa, mi ha offeso. Sono lì da tre anni e non mi ha fatto nemmeno una telefonata per dirmi che non rientravo nei programmi: avevo intuito che è una persona piccola e si è rivelata tale.

Staremo a vedere come sarà questa nuova edizione de La Domenica Sportiva senza Paola Ferrari e Gene Gnocchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>