Europei 2016, Portogallo-Austria su Sky e Rai

di Redazione Commenta

Rai 1 e Sky Sport punteranno i riflettori della serata sugli Europei 2016 Portogallo-Austria, in onda a partire dalle 21. Un match particolarmente importante per entrambe le compagini con il Portogallo chiamato a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi visto che al debutto Cristiano Ronaldo e soci non sono andati oltre un inspettato pareggio con l’Islanda.

Sarà dunque ancora una serata dedicata agli amanti del calcio che potranno gustarsi un’altra interessante partita, determinante per capire quali saranno le squadre che potranno proseguire la loro avventura agli Europei 2016. L’appuntamento dunque è per le 21 con un ampio post partita che farà inevitabilmente riferimento anche all’Italia di Antonio Conte, che ieri ha giocato la sua seconda partita contro la Svezia guadagnando anzitempo la qualificazione agli ottavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>