Questa sera stiamo a casa cancellato, arriva Adriano Celentano, ritorna L’incredibile Hulk e gli spettacoli teatrali di Enzo Iacchetti

di Redazione 1

Lieti ritorni, nuovi eventi promossi e bocciati. Anche oggi novità dal mondo della televisione. Cominciamo subito.

Questa sera stiamo a casa, il programma di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è stato definitivamente cancellato a causa dell’sovraesposizione mediatica del cantautore napoletano sulla principale rete concorrente di Raiuno, Canale 5.

Secondo quanto riferisce La repubblica, Fabrizio Del Noce avrebbe avuto da ridire delle continue ospitate di D’Alessio, principalmente sulla rete ammiraglia del biscione, a causa delle quali, l’idea dell’evento sarebbe venuta meno. Tutti coloro che amano Gigi e Anna possono stare tranquilli: sabato la coppia sarà a C’è posta per te.

Nell’autunno del 2009 andrà in onda un nuovo show di Adriano Celentano. A rivelarlo è lo stesso direttore ad Interim di Raiuno, che a Chi, conferma di essere tornato amico dello showman.

Da ieri sera e per tutto il mese di novembre su Comedy Central (Sky, canale 115), si potranno vedere tutti gli spettacoli teatrali più importanti di Enzo Iacchetti, raccontati dallo stesso comico. Dopo la messa in onda de Il grande Iac, di ieri sera, i prossimi appuntamenti già fissati sono Solo con un cane, l’11, e Troppa salute il 18.

Da Lunedì, infine, andranno in onda su Raiquattro, le puntate della serie cult anni’80, L’incredibile Hulk, con Lou Ferrigno e Bill Bixby. L’orario varierà giornalmente di 20 minuti, tra le 7.45 e le 8.05.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>