La fabbrica del cioccolato su Real Time

di Redazione 1

La fabbrica del cioccolato debutta stasera alle ore 19.10 su Real Time (canale 124 Sky), dal lunedì al venerdì. Si tratta di una nuova serie, a metà strada tra il reality culinario e la docu-fiction, ambientata all’interno del Choccywoccydoodah, pasticceria di Brighton nel Regno Unito, celebre in tutto il mondo per le sue originali creazioni. In ogni episodio lo staff di talentuosi maitre chocolatier realizza vere e proprie golosità che lasciano a bocca aperta la clientela, per la bontà e per la spettacolarità delle decorazioni.

Nel corso delle puntate Christine Taylor, la manager del negozio e il suo staff, realizzeranno gustose e variegate creazioni. Tra le più inaspettate, un teschio di Halloween per la leggenda del rock Alice Cooper e una torta a forma di scarpa con tanto di tacco a spillo per lo stilista Christian Laboutin.

Per citare alcune cifre che caratterizzano la famosa pasticceria: 7500 torte sono prodotte ogni anno dal Choccywoccydoodah; 2 sono i metri d’altezza di alcune dolci creazioni, 10.000 sono gli euro che alcuni sono disposti a spendere per mettere le mani su questi pezzi unici. Tra i clienti abituali, non a caso, ci sono Madonna, Hugh Grant, Kylie, Katie Price e gli Scissor Sisters. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>