Il mio piatto preferito su Gambero Rosso Channel

di Redazione Commenta

Lo chef Francesco Panella è il gran cerimoniere de Il mio piatto preferito, il programma girato negli studi del Gambero Rosso Channel (Città del gusto di Roma), dove chef famosi realizzano la pietanza preferita dal personaggio ospite di ogni puntata. Tra le guest star più attese l’attrice Cristiana Capotondi che ha svelato i suoi segreti in cucina (Fonte Il Tempo):

Adoro tutto ciò che è pasta, anche perché ho trascorso troppi anni mangiando cotolette o congelati e, adesso che ho imparato a cucinare, mi tolgo finalmente gli sfizi della gola. Su tutti preferisco la pasta con le verdure e l’amatriciana, della quale ho anche ideato una personale rivisitazione: oltre al guanciale e alla pancetta metto anche del porro e sfumo tutto, invece che con il solito vino rosso, con della birra.

Nella prima puntata dello show culinario ci sarà Marcello Lippi con il fritto di mare cucinato da Igles Corelli. Poi, sarà la volta di Lino Banfi, Carlo Verdone, Christian De Sica e la carbonara di Arcangelo Dandini, Martina Stella, Mara Venier, Adriano Panatta e gli spaghetti alle vongole di Moreno Cedroni, Simone Corrente con la amatriciana preparata da Angelo Troiani e tante altre celebrità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>