Cucina on the road su Sky Uno

di Redazione Commenta

Ritorna, Cucina on the road, il format (giunto alla seconda stagione) sul mondo culinario in onda su Sky Uno all’ora di pranzo con la conduzione dell’esperto Tyler Florence. Il Great Food Truck Race – la travolgente gara tra venditori di cibo on the road – è pronto a ripartire per la sfida più grande della storia: otto autocarri (uno in più della scorsa stagione) si contenderanno i 100.000 dollari messi in palio dalla produzione.

I concorrenti partiranno da Malibu, in California, per dirigersi verso Las Vegas, Salt Lake City, Denver, una piccola città del Kansas chiamata Manhattan, Memphis, Atlanta e, infine, Miami. Mariti e mogli, fratelli e sorelle oppure semplici amici che insieme decidono di intraprendere una divertente avventura che può cambiargli la vita. Ad andare avanti, saranno i camion che vendono più cibo e che non avanzeranno niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>