Super G su FlopTv

Debutta, stasera alle 21 su FlopTv (e dall’11 dicembre su Fox alle 22.45), Super G, la sit com in 8 puntate da 10 minuti con Francesco Montanari e Riccardo De Filippis, nei panni di due improbabili supereroi (Super Cane e Super Cicala) che lottano per difendere se stessi dal male che domina la società contemporanea.

Super Cane (Francesco Montanari) è un supereroe fedele, leale, onesto. Talvolta accecato dalla gelosia, usa i suoi poteri per salvare non solo il mondo, ma spesso anche il suo rapporto con Super Cicala, compagno nella vita e sul lavoro. Super Cicala (Riccardo De Filippis) è invece un autentico fashion victim, pazzo dello stile di Audrey Hepburn e di Francesco Totti.

I due personaggi si scontreranno principalmente con Super Botta (Mauro Meconi), un eroe senza senso della misura, che rischia sempre di giocarsi la carriera a causa dei suoi innumerevoli vizi e mettere in difficolta l’equilibrio amoroso fra Super Cane e Super Cicala. Paolo Sassanelli interpreta La Madre Nera, il classico ruolo del cattivo di turno. QUI, il link del primo episodio in anteprima.

Lascia un commento