Maggie & Bianca Fashion Friends, i nuovi episodi su Rai Gulp

di Antonio Ruggiero Commenta

Arrivano i nuovi appuntamenti inediti da giovedì 22 settembre, la serie prodotta da Rainbow in coproduzione con Rai Fiction tutti i giorni alle 20.10 con due puntate da lunedì a sabato

Rai Gulp propone i nuovi episodi della serie Maggie & Bianca Fashion Friends: dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto con la messa in onda delle prime puntate, arrivano da giovedì 22 settembre alle 20.10 (con replica il giorno successivo alle 14.40) altri nuovi 13 appuntamenti.

Maggie & Bianca Fashion Friends, ideata da Iginio Straffi, è una serie live action che ruota intorno ai mondi della moda e della musica.

Maggie arriva dall’America quando vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale.

Bianca è la figlia di un grande imprenditore italiano nel settore della moda; in quanto unica erede dell’azienda di famiglia, è costretta a frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica.

La vita all’Academy porterà le due ragazze a litigare spesso ma anche a conoscersi meglio.

Nonostante le loro diversità, Maggie e Bianca impareranno apprezzarsi fino a diventare grandi amiche.

Insieme formeranno una band che darà modo di condividere il comune amore per la musica ed esprimere il loro talento.

Ad accompagnare le due ragazze ci saranno anche i compagni di studio e di band: Quinn, l’aspirante fotografo, Jaques, il rampollo di un importante tycoon della moda, Yuki, una svampita aspirante stilista, Eduard, il bello del gruppo e Nausica, l’antipatica che creerà non pochi problemi.

Tutti i ragazzi hanno in comune la passione per la moda e per la musica; tra loro nasceranno amicizie, competizioni, amori, sogni e delusioni … In un intreccio di vicende che porterà le due protagoniste a scoprire un segreto comune che cambierà per sempre le loro vite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>