Un piano perfetto su Raidue: trama

di Redazione Commenta

Questa sera su Raidue alle 21.05 andrà in onda Un piano perfetto (Perfect Plan), il film tv thriller scritto da J.B. White, diretto da Tristan Dubois, interpretato da Emily Rose, Lucas Bryant, Jonathan Watton, Cristina Rosato, Nicole Leroux, Peter Michael Dillon, Victor Cornfoot, Charles Bender, Raoul Bhaneja e Sylvain Landry.

TRAMA
Sono tempi duri per Lauren Baker (Emily Rose): il mercato immobiliare è in recessione e lei, giovane agente immobiliare, deve trovare il modo per svoltare, dato che da quattro mesi non riesce a piazzare un immobile. L’occasione della vita capita le capita quando una coppia di fratelli, Sam (Jonathan Watton) e Rebecca Crawford (Cristina Rosato), decide di affidarle la vendita della lussuosa casa di famiglia, sita sulla Gold Coast di Chicago. ATTENZIONE SPOILER. Quando Lauren scopre che i due fratelli in realtà sono degli impostori e che i veri proprietari sono stati barbaramente uccisi, la situazione precipita: la ragazza si rende conto di essere stata vittima di una truffa e di essere stata usata come copertura per l’omicidio. Chi ha voluto ingannarla? Perché?

Curiosità: il film è stato girato a Montréal (Canada), ed è già uscito in numerosi Paesi tra i quali USA, Spagna, Ungheria e Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>