Matteo Branciamore, da “I Cesaroni” alla fiction Rai “Barabba”

di Redazione Commenta

Matteo Branciamore, meglio conosciuto come Marco nella serie televisiva di successo I Cesaroni, sarà Giuda nella fiction Barabba, in onda questa sera e domani su Rai 1 alle ore 21.10.

Una produzione internazionale, diretta dall’americano Roger Young, con nel cast un attore come Billy Zane nel ruolo di Barabba, ma dove troviamo anche i nostri divi nostrani come Cristiana Capotondi, Filippo Nigro e Anna Valle.

Branciamore rivela in un’intervista che quando ha saputo di aver ottenuto la parte non voleva crederci, e lavorare con una troupe internazionale è stata un’esperienza fantastica e formativa, soprattutto per il fatto che ha dovuto recitare in inglese. Il personaggio di Giuda l’ha affascinato sin da subito. Dichiara Matteo:

Questo film per la tv svelerà un nuovo punto di vista su di lui.

Tra poco inizieranno le riprese della sesta stagione de I Cesaroni, per la prima volta senza di lui, da quando ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti:

Voglio regalare al pubblico e a me stesso la possibilità di farmi conoscere anche in altri ruoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>