L’ultimo San Valentino su Raiuno: trama e trailer

di Diego Odello Commenta

Questa sera su Raiuno andrà in onda L’ultimo San Valentino, il film tv romantico del 2011, trasposizione dell’omonimo romanzo di James Michael Pratt, scritto da Maryann Ridini Spencer e Barton Taney, diretto da Darnell Martin, interpretato da Jennifer Love Hewitt, Betty White, Sean Faris, Gil Gerard, Nadia Dajani, Will Chase e Billy Magnussen.

TRAMA
Caroline Thomas (Betty White) è una donna che, sposatasi con un giovane pilota della marina militare americana il 14 febbraio del 1944, per sessant’anni passa l’anniversario del matrimonio sedendosi sulla panchina della stazione ad aspettare il ritorno del suo amato. Il nipote, Lucas (Sean Faris), decide di raccontare la storia d’amore della nonna e del suo defunto marito, alla giornalista Susan Allison (Jennifer Love Hewitt). La donna inizialmente si interessa al racconto solo perché alla ricerca di uno scoop, poi, col passare del tempo, le cose cambiano e il rapporto tra la reporter e la famiglia Thomas diventa sempre più stretto e affettuoso, specie quello con Lucas …

CURIOSITA’: il film, prodotto da Hallmark, è stato trasmesso in patria da CBS il 30 gennaio 2011 e successivamente in Austrialia, Spagna, Francia, Ungheria e Belgio; è stato girato in Georgia (USA); Betty White ha ottenuto una nomination per la migliore attrice in un film tv o una miniserie ai Sag Awards 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>