Incinta per caso su Raidue

di Redazione Commenta

Debutta, oggi alle 10.15 su Raidue, Incinta per caso (titolo originale Accidentally on Purpose), la serie tv targata Cbs con Jenna Elfman interpreta Billie Chase, Jon Foster, Ashley Jensen, Lennon Parham, Nicolas Wright basata sulle avventure di Billie, una critica cinematografica di San Francisco che incontra Zack, un aspirante chef molto più giovane. Dopo aver trascorso una notte assieme, la donna scopre di essere rimasta incinta, così inizia un’inusuale convivenza con il futuro papà.

Nel primo episodio, dal titolo Molto incinta, Billie si trova, in piena gravidanza, a combattere con il suo capo, James (Grant Show), che è anche il suo ex e che ha intenzione di riprendere la relazione nonostante le umilizioni subite, e il giovane e immaturo Zack, che si aggira per casa comportandosi come uno studentello di una confraternita universitaria, facendo pensare a Billie di aver commesso un grosso errore prendendo in casa un altro bambino da accudire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>