Home » Amore sotto il segno del drago su Canale 5

Amore sotto il segno del drago su Canale 5

Questo pomeriggio alle ore 15.30 su Canale 5 va in onda il film per la tv Amore sotto il segno del drago ( il cui titolo originale è Eine Liebe im Zeichen des Drachen), una produzione tedesca del 2008 per la regia di Helmut Metzger. Il film racconta la storia di  Alexander Bergamann detto Alex (Erol Sander) un uomo d’affari tedesco che però vive a Singapore: Alex rappresenta un’azienda he si occupa di energia e che sta per presentare una invenzione rivoluzionaria.

Mentre si trova a Singapore, Alex si innamora della sua assistente, Li Lin (Wong Lilin). Anche Li è interessata e contraccambia il sentimento. Ma Anna Wellenbach (Denise Zich) fidanzata di Alex in patria decide impulsivamente di mettere la parola fine alla loro relazione, nonostante Alex avesse chiesto una pausa di riflessione.

Ma questa bella storia d’amore è messa a dura prova dal fratello dell’ex fidanzata di Alex, Philipp Wellenbach (Steffen Wink) che ricatta la giovane  Li e la costringe a rubare alcuni progetti di lavoro al suo amato, che presto scopre tutto. Torneranno a posto le cose tra Alex e Li? La donna purtroppo inizierà ad accusare anche debolezza e problemi circolatori: ben presto si scopre malata di leucemia e decide di affidare la sua bambina ad Alex, affinchè ne abbia la custodia e se ne prenda cura.

Alex accetterà? Un finale inaspettato saprà coinvolgere i telespettatori di questo film, la cui ambientazione e fotografie ci fanno conoscere le bellezze di un paese lontano. La visione di Amore sotto il segno del drago è consigliata per tutta la famiglia.

Lascia un commento