Romanzo Siciliano, anticipazioni puntata 7 Giugno 2016

di Maris Matteucci Commenta

Su Canale 5 torna Romanzo Siciliano, la fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio e che non sta per la verità riscuotendo grande successo con ascolti che non hanno mai agganciato quota tre milioni. Dopo il salto ecco la puntata di Romanzo Siciliano in onda martedì 7 Giugno in prima serata, con inizio fissato per le 21.20.

Puntata del 7 Giugno, anticipazioni Romanzo Siciliano. La squadra è divisa dai dubbi sulla possibilità che Fusi (Paolo Calabrese) sia effettivamente la talpa che ha portato in galera i messaggi a Consolo da parte di Buscemi (Ninni Bruschetta). Questi dubbi dividono Spada (Bentivoglio) ed Emma (Claudia Pandolfi) che devono lavorare per capire se sia davvero così e che non la pensano nella stessa maniera. Le indagini porteranno a qualcosa di concreto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>