Rimbocchiamoci Le Maniche, anticipazioni ultima puntata

di Redazione Commenta

Su Canale 5, mercoledì 26 Ottobre, andrà in onda l'ultima puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche, fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli nel ruolo di Angela Tusco

Su Canale 5, mercoledì 26 Ottobre, andrà in onda l’ultima puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche, fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli nel ruolo di Angela Tusco, donna forte e coraggiosa. Ecco le anticipazioni di ciò che andrà in onda.

In questa ultima puntata, grandi colpi di scena per la vita pubblica e privata di Angela Tusco (Sabrina Ferilli) che si troverà a mettere in discussione il suo ruolo di sindaco e a pensare di dare le dimissioni.

Ma un accorato discorso del marito Fabio (Sergio Assisi) convincerà tanti consiglieri a rinnovare la fiducia alla Sindaca e Angela capisce che c’è un nuovo capitolo da scrivere nella sua vita, una nuova fase politica, un’altra possibilità per la fabbrica e una ritrovata armonia familiare con il marito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>