La figlia del capitano su Raiuno

di Redazione 1

Andrà in onda, stasera e domani 10 gennaio alle 21.10 su Raiuno, La figlia del capitano, la fiction in due puntate ispirata all’omonimo romanzo di Aleksander Sergeevic Puskin, con Vanessa Hessler, Primo Reggiani e la partecipazione straordinaria di Edwige Fenech, per la regia di Giacomo Campiotti. Nel cast anche Nini Salerno (Savel’Ic), Ludovico Fremont (Svabrin) e Francesca Chillemi (Kitty).

Sullo sfondo la descrizione di una Russia alle prese con lotte sociali, i problemi dovuti alle forti diseguaglianze e alle differenze etniche, elementi capaci di trasmettere con efficacia il carattere malinconico, ma anche vitale e sconfinato della Grande Madre Russia. Ma anche gli intrighi di corte, le lotte di potere, la solitudine e la freddezza di chi lo gestisce. Poi l’amore, protagonista indiscusso, quello tra Pjotr e Mascia, due giovani di estrazione sociale tanto diversa che, per restare insieme, si troveranno a superare mille ostacoli e numerosissime difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>