Capri La nuova serie, da questa sera le repliche su Raiuno

di Diego Odello 6

Da questa sera alle 21.20 Raiuno ripropone Capri La nuova serie, seguito dell’amatissima fiction ambientata nell’isola campana, di cui si sta preparando la terza stagione.

Nelle dodici puntate che andranno in onda ogni lunedì, dirette da Andrea Barzini e Giorgio Molteni, potremo rivivere l’amore di Vittoria Mari (Gabriella Pession) e Massimo Galiano (Kaspar Capparoni) e rivedere i personaggi della prima stagione Umberto (Sergio Assisi), Reginella (Isa Danieli), Carolina (Bianca Guaccero), Totonno (Carlo Croccolo), Amalia (Rosanna Banfi), Rossella (Antonella Stefanucci) e Clara (Daniela Poggi) e le new entry tra cui Cosimo Rizzato (Luca Ward), Camilla (Anna Galiena), Lucia (Miriam Candurro), Dario (Davide Silvestri) e Giambattista (Ray Lovelock).

La storia è presto detta: a Villa Isabella Massimo e Vittoria continuano ad amarsi, Reginella si è sposata con Totonno, Gennarino e la sua famiglia crescono il piccolo Alan in attesa del ritorno di Daiana e Umberto è tornato a Capri con la sua sposa spagnola Ines, ma continua a fare il playboy, perché non ha dimenticato Vittoria.

Vittoria tra l’altro conosce Cosimo Rizzuto un uomo d’affari che con la scusa del ritrovamento di un antico relitto che vuole recuperare dai fondali di Capri, la avvicina e le svela di aver conosciuto i suoi genitori. La ragazza inizia a pensare che quell’uomo possa essere suo padre e sappia chi ha ucciso i suoi genitori e vuole scoprire la verità, ma Massimo ingelosito, decide di indagare su Cosimo.

Intanto Reginella non riesce a fare la sposina e chiede a Totonno di vivere da eterni fidanzatini, anche perché è distratta dall’arrivo alla villa di Camilla, una scrittrice che assomiglia in maniera impressionante a Donna Isabella.

Umberto nel frattempo divide il suo interesse per due donne, Daiana, che però deve sposarsi con Saverio, un ricco uomo d’affari amico di Carolina e Greta una giovanissima ragazza danese che porterà scompiglio in famiglia.

Se un anno fa vi siete persi le avventure di Capri e avete bisogno di seguire una serie ben fatta e dall’intricata trama, non perdetevi da questa sera le repliche della seconda stagione.

Commenti (6)

  1. credo che capri sia serial veramente bello e poi mi piace anche e soprattutto dove e’ ambientato cioe’ a capri che e’ stupenda a dir poco. io infatti seguo tutte le puntate e mi appassionano moltissimo. ma diciamoci la verita’ vittoria non e’ CARINA ……..MMMMMMMM CMQ CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>