Capri 3, i commenti di Bianca Guaccero e Miriam Candurro

di Redazione 3

Torniamo ad occuparci della terza stagione di Capri, che andrà in onda a febbraio su Raiuno per tredici prime serate, per riportarvi alcune interessanti dichiarazioni rilasciate da Bianca Guaccero e Miriam Ciandurro.

La Guaccero, che a causa dei tagli di budget (ridotto a 15 milioni di euro) è stata promossa con il suo personaggio, Carolina Scapece, a protagonista della serie, rivela al Corriere Del Mezzogiorno:

Rispetto le scelte dei miei colleghi che hanno preferito prendere altre strade e so che senza di loro non sarà facile. Ma l’idea che gli sceneggiatori abbiano approfondito il mio personaggio mi ha legato ancor di più alla storia. Carolina aveva mostrato fin qui solo un lato, quello più spigoloso e riservato. Ora la scoprirete dolce e vulnerabile.

L’attrice pugliese ribadisce il concetto a Il mattino:

Prendo il testimone con un po’ di tensione per le assenze insostituibili di tanti amici. Ma credo in questa serie. Tra la leggerezza delle storie e la grinta degli attori, il pubblico da casa si divertirà un mondo.

Anche Miriam Ciandurro è entusiasta della nuova serie e lo comunica via facebook ai suoi fan:

Capri 3 é stata un’impresa difficile, faticosa e meravigliosa insieme. Si é creato un gruppo di lavoro straordinario e fuori dal comune, iniziavamo a girare alle 6 del mattino sorridendo e ci salutavamo alle 19 continuando a sorridere… Bianca Guaccero é stata una splendida “padrona di casa”, Lucia Bosè una “mamma” m…eravigliosa, con Laura Barriales e Antonella Stefanucci abbiamo riso fino alle lacrime! … Spero che tutta l’armonia di questo set arrivi nelle vostre casa durante la messa in onda.

Vi ricordo che oltre alla Guaccero e alla Candurro fanno parte del cast della terza serie: Carlo Croccolo, Lando Buzzanca, Giuliano Gemma, Gabriele Greco, Lucia Bosè, Shel Shapiro, Laura Barriales, Fabio Ghidoni e Luca Capuano.

Riuscirà Capri 3 a confermare il successo delle passate stagioni o il cambiamento sarà così netto, che il pubblico faticherà ad affezionarsi ai nuovi personaggi?

Commenti (3)

  1. Capri 3 è stato semplicemente fantastico adoro Bianca guaccero è come un idolo per me spero vada in onda anche Capri 4

  2. capri mi e piaciuto moltissimo quello che non volevo e ke avete tolto reginella…
    ma e piaciuto xk avete messo bianca guaccero(detta carolina scapece) e gabriele greco (detto andrea concordia) e sn stati bravissimi a recitare…
    bravi!! spero va in onda capi 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>