Capri 3, Gabriele Greco e Lucia Bosè nel cast, molti gli addii

di Diego Odello 6

I casi sono due: o la terza stagione di Capri sarà una sorpresa o sarà un flop. La motivazione è semplice: dalla fiction, che tanto ha fatto bene su Raiuno, non esce soltanto Gabriella Pession (Vittoria Mari), ma anche Kaspar Capparoni (Massimo Galliano) e Sergio Assisi (Umberto Galliano) da subito e Isa Danieli (Reginella), dopo la prima puntata.

E’ difficile pensare che i telespettatori, affezionati ai protagonisti storici della serie, possano accettare di buon grado di vederli rimpiazzati con altri attori (soprattutto se per fare uscire di scena Umberto e Vittoria si dovesse usare l’escamotage dell’incidente in barca), ma mai dire mai: nella terza stagione, infatti, ci saranno ancora Carlo Croccolo (Totonno) e Bianca Guaccero (Carolina), che assumerà un ruolo ancora più centrale.

Oltre a Isabelle Adriani che proverà a sostituire nel cuore del pubblico Gabriella Pession, si sono aggregati a Capri 3 anche Lucia Bosè e Gabriele Greco (ex Vivere). L’attore parlando del suo ruolo dice:

Il mio personaggio sarà un uomo dai modi di fare molto galanti che si innamorerà di Carolina Scapece, interpretata da Bianca Guaccero, già vista nelle precedenti stagioni della fiction e che nella nuova serie diventerà una tra le protagoniste.

Le riprese della fiction affidate ad Enrico Oldoini, che dovrebbero durare per cinque mesi, sono iniziate a Santa Marinella in provincia di Roma (dove si sono tenuti i casting per i ruoli minori della serie) il 6 luglio e proseguiranno sulla Costiera Amalfitana e a Napoli.

Commenti (6)

  1. io AMO ANDREA CONCORDIA che in realtà il suo vro nome è GABRIELE GRECO

  2. hai fatto un ottimo lavoro non mollare mai

  3. Questa scelta di togliere dei personaggi che rispecchiavano in pieno la cultura napoletana e rimpiazzarli con gente che non ne sa nulla è stato veramente un azzardo…dopo aver visto i primi due cicli e averli apprezzati sopratutto per la presenza di protagonisti come Reginella e Umberto…assistere alle interpretazioni dei nuovi protagonisti è veramente una delusione….una serie che si chiama Capri deve ovviamente avere protagonisti che quando la vedi ti fanno pensare a quell’isola, alla sua cultura, ai suoi modi di fare e escluso Totonno, Lucia, e pochi altri il resto è tutto fuori posto

  4. ANDREA E CAROLINA SIETE BRAVI E SPERIAMO CHE RESTATE INSIEME TU E ANDREA E IO SENZA VOI IO NON RESISTO MI AVETE FATTO PIANGERE E STARE MALE PER VOI E IO VOGLIO INCONTRARTI A TE E ANDREA OPPURE QUANDO STATE A CAPRI MI POTETETE INVIARE UN MESSAGGIO OPPURE POTETE VENIRE A TROVARMI IO VI POSSO INVITARE TANTE DI QUELLE GIORNATE BELLE IO OGNI GIORNO PENSO A VOI E IO VOGLIO VEDERVI NON POSSO STARE SENZA VOI

    CIAO CAROLINA E ANDREA……………………

  5. in questi giorni sto rivedendo le repliche su rai premium…a me sono piaciute la prima e seconda serie….togliere vittoria umberto massimo e far morire reginella,secondo me è stato uno sbaglio erano loro i veri protagonisti del film…infatti la terza serie nemmeno l’ho guardata….comunque spero che facciano una quarta stagione e ritornino i vecchi personaggi…

  6. CAPRIDELLEVOLTELOSEGUIVOASPRAZZIMAEROUNPO’PICCOLOORACHEèMSNCATALUCIABOSèPUREDIMENOGLIATTORITREMENDIPERO’CONLAGUACCEROBIANCACOMEDICEVAGABRIELLECIRILIMAQUANTOèBELLALAGUACCEROBIANCAèVEROHAUNAPARTEDELCORPOUNICAPARTICOLARIDELLEDONNEDELCAPRICORNOPROPRIOBELLOISSIMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>