Braccialetti Rossi Live, concerto evento: come partecipare

di Redazione Commenta

Sabato 31 Maggio dalle 15.30 presso il PalaSavelli di Porto San Giorgio (Fermo) è stato organizzato -con ingresso gratuito- Braccialetti Rossi Live, il primo incontro-concerto che porta sul palco i protagonisti della serie tv di successo di Rai 1, il regista e i cantanti: a chiedere a gran voce questo evento sono state decine di migliaia di fan già durante la messa in onda delle sei puntate (dal 26 Gennaio al 2 Marzo 2014), richiesta poi diventata travolgente tanto da invadere la rete, i social network e portando a questa data da non perdere.

C’è anche un hashtag ufficiale per il Braccialetti Rossi Live, #BraccialettiLive appunto: l’appuntamento è promosso dalla Regione Marche e Palomar S.p.A., la casa di produzione della fiction, e si svolge a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, presso il Palazzetto dello Sport Palasavelli.

Al concerto gratuito partecipano i sei Braccialetti, Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), oltre al regista Giacomo Campiotti, gli autori delle musiche Niccolò Agliardi & The Hills e Stefano Lentini insieme ai cantanti Emis Killa, Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Edwyn Roberts, Simone Patrizi, Veronica De Simone, Greta, Laura Pausini (in diretta telefonica), Emma Marrone (in collegamento video) per esibirsi con le canzoni della prima stagione di Braccialetti Rossi.

[ad_centrale]

 

Modalità di Partecipazione a Braccialetti Rossi Live

I posti disponibili totali sono 3.000, di cui 1.000 riservati ai non residenti nelle Marche; il ritiro dei coupon gratuiti validi per l’ingresso si può effettuare dalle ore 11.00 del 31 maggio 2014 presso il PalaSavelli fino ad esaurimento presentando documento d’identità (1 coupon per persona).

Non riuscite a trovare più un biglietto? Tranquilli, per tutti quelli che non riescono ad accedere alla struttura per esaurimento posti, è stato già ovviato il problema grazie all’allestimento di un maxischermo all’esterno del PalaSavelli, per seguire lo spettacolo e riuscire a incontrare comunque i protagonisti dal vivo.

Avete paura di perdervi e non raggiungere la destinazione? Non pensateci nemmeno. All’uscita dell’autostrada A14 – Porto San Giorgio Fermo è predisposta una segnaletica per l’occasione con le indicazioni Braccialetti Rossi, anche se il palazzetto dello sport è situato a circa 300 metri dal casello autostradale; se invece viaggiate in treno, dalla stazione ferroviaria di Porto San Giorgio Fermo trovate un servizio navetta fino al luogo dell’evento Braccialetti Rossi Live. Cosa state aspettando? Organizzatevi, mancate solo voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>