All Stars la sitcom ambientata in un campo da calcetto con Diego Abatantuono, Ambra Angiolini e Fabio De Luigi nel 2010 su Italia 1

di Redazione 2

Nel 2010 (in primavera o in autunno) Italia 1 manderà in onda All Stars, una sitcom in venti puntate di 24 minuti l’una, che racconta la vita di un gruppo di persone, diverse tra loro, che si incontrano settimanalmente per giocare a calcio, unica passione che li accomuna. Le loro storie fuori dal campo (vita, amori, disamori, segreti, amicizia e rivalità, descritti a seconda dell’argomento in chiave comica, malinconica o seria), però,  saranno più importanti delle partite stesse.

La serie è interpretata da un vero e proprio plotone di attori, tra cui: Diego Abatantuono (avvocato che si scopre gay ad una certa età), Fabio De Luigi (un donnaiolo incallito), Bebo Storti (un cassaintegrato), Ambra Angolini (Anita, una moglie incinta perennemente tradita), Paolo Hendel, Antonio Cornacchione (l’avaro presidente della squadra, nonché proprietario del campo da gioco), Gigio Alberti, Gianluca Impastato, Francesco Foti, Alessandro Sampaoli, Chiara Gensini, Anna Ammirati (fidanzata del personaggio di Storti), Ugo Conti (l’arbitro delle partite), Cinzia Mascoli (la barista, che maltratta i ragazzi), Paolo Casiraghi, Zulelka Dos Santos e, in qualche puntata Billy Costacurta (l’amante di Anita).

Diego Abatantuono rivela:

All Stars mi ha riportato ai tempi dei primi film di Salvatores, «Turné» e «Mediterraneo». C’è lo stesso forte rapporto tra amici. Il calcio è un pretesto: si parla di figli, fedeltà e anche amore gay. E io ho una parte proprio in questo.

Bebo Storti descrive il suo personaggio:

Il mio personaggio è uno sfigato: è un cassaintegrato, la donna della sua vita lo lascia per andare con uno che gli assomiglia tantissimo solo che ha i soldi. Io sono quello che la vita l’ha fatto incazzare.

Anna Ammirati parla del suo personaggio:

Io sono la fidanzata di Bebo Storti. Sono quella che sogna una vita migliore e che cerco di trainarlo verso la positività della vita.

All Stars è un programma di Fatma Ruffini, nato da un format olandese riadattato per l’Italia, diretto da Massimo Martelli,coprodotto da Colorado Film e Rti, costata 250mila euro a puntata. Le riprese, che si concluderanno oggi a Buccinasco (MI), sono durate ben dieci settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>