Il silenzio dell’acqua, terminate le riprese della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

di Antonio Ruggiero Commenta

Si sono concluse le riprese de Il Silenzio dell'acqua, la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti in onda prossimamente su Canale 5

Il silenzio dell’acqua, la fiction diretta da Pier Belloni, che vede protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, chiude il set dopo ben tredici settimane di riprese; tutti i dettagli sullo show e sulla possibile data della messa in onda subito dopo il salto.

Il silenzio dell’acqua, anticipazioni e cast

Il silenzio dell’acqua racconta di come la vita di un piccolo borgo costiero vicino a Trieste viene sconvolta dalla scomparsa di una ragazza di 16 anni. Le indagini vengono condotte da Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) della Omicidi di Trieste e da Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), il vice questore locale. I due, partendo da un approccio diametralmente opposto, saranno invece costretti a collaborare per scoprire i segreti che il paese custodisce e risolvere insieme il mistero che si cela dietro questa scomparsa.

Il silenzio dell’acqua è stata girata tra Trieste, Duino e Muggia ed è una coproduzione RTI – Velafilm, realizzata con il sostegno del MIBACT e FVG Film Commision. Nel cast, accanto ad Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, troviamo anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Claudio Castrogiovanni, Giordano De Plano, oltre ai giovani Sabrina Martina, Caterina Biasol e Riccardo Maria Manera.

Vi ricordiamo infine che Il silenzio dell’acqua andrà in onda in quattro prime serate nella primavera del 2019 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>