Violetta 3, gli ultimi episodi inediti su Disney Channel

di Redazione Commenta

Buone e cattive notizie per i fan di Violetta: a partire dal 2 febbraio su Disney Channel alle 20:10 andranno in onda i nuovi episodi, ma saranno anche gli ultimi della serie Tv interpretata da Martina Stoessel.

La terza e ultima stagione vede Violetta adulta e le avventure che la riguardano saranno anche le ultime che i numerosi fan della serie Tv argentina vedranno. La crescita dell’attrice, oggi 17enne, va contro la trama di una serie TV preadolescenziale: in Argentina stanno trasmettendo in queste settimane gli ultimi episodi della terza e ultima stagione.

Per quanto riguarda la trama: Leon incontrerà ancora Roxy (Violetta travestita), Max convincerà Violetta a dire la verità. A causa della crisi, Gregorio chiuse lo Studio 21 e nonostante le proteste sembra che non ci sia nulla da fare. I fan di Violetta vedranno presto i 40 episodi rimasti, ma l’addio non sarà strappalacrime… in programma anche una serie di concerti nel nostro Paese per dire addio in modo degno a Violetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>