The Sarah Connor Chronicles, Ugly Betty, NCIS, Gossip Girl: novità e “vere” ragazze da Gossip

di Redazione 2

Chris O’Donnell e LL Cool J potrebbero essere i nuovi protagonisti dello spin off di NCIS; non sono solo i loro i nomi candidati per questa nuova esperienza “seriale”: si parla infatti di Anna Friel, reduce da Pushing Daisies, che è in ballottaggio tra ben tre pilot: stiamo parlando di I Claudia, Eastwick e di House Rules.

Televisione e realtà, realtà e televisione: Anne Hathaway come in Gossip Girl? In un certo senso. L’attrice, candidata all’Oscar per Rachel sta per sposarsi, è stata fonte di ispirazione per il finale della seconda stagione televisiva della teen series più amata del momento-

La sua storia con il businessman italiano Raffaello Follieri, burrascosa e culminata con l’arresto dell’uomo d’affari con quattordici capi d’imputazione, ispirerà la vicenda di Serena (Blake Lively), che avrà una storia con un arrampicatore sociale italiano, Giorgio.

Christine Baranski sarà invece nel cast di Ugly Betty, e quest’ultima potrebbe addirittura chiamarla “mamma”… o quasi. Il senso è che l’attrice interpreterà la madre del nuovo amore di Betty, Matt (Daniel Eric Gold), almeno, si pensa, per tre episodi.

Summer Glau anticipa infine qualcosa sul futuro di The Sarah Connor Chronicles. Il tutto è avvenuto durante una conferenza stampa; l’attrice ha affermato di essere rimasta shockata dopo aver letto lo script del finale della seconda stagione, un pò triste ma tutto sommato molto eccitata. Cosa vorrà dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>