The Lost Room da stasera alle 21.15 su Fox

di Redazione 1

Questa sera (ogni mercoledì alle 21.15), Fox ci propone una nuova ed entusiasmante serie tv di fantascienza/fantasy di 6 episodi da 40 minuti l’uno, prodotta da LionGate Television e chiamata The Lost Room.

La storia gira tutta intorno ad una stanza di un Motel, una tipica camera anni sessanta, che un tempo era sulla Route 66 (ora è al di fuori dello spazio e del tempo), piena di oggetti importanti con inimmaginabili poteri.

Il detective Joe Miller (Peter Krause) per salvare la propria figlia Anna (Elle Fanning), scomparsa all’interno di questa stanza, dovrà cercare uno di questi oggetti e avrà il compito di proteggere la chiave di accesso alla stanza.

Nella sua atipica avventura (ogni oggetto ha un utilizzo particolare, ed è capace di fare cose fuori dall’immaginabile, come per esempio la matita che crea soldi e molti altri ancora), Miller si troverà accanto amici e nemici come: Jennifer Bloom (Julianna Margulies) che è alla ricerca di tutti gli oggetti per prenderli e nasconderli all’essere umano (oggetto troppo pericolosi per l’umanità); Karl Kreutzfeld (Kevin Pollak) collezionista d’arte; il professore Martin Ruber (Dennis Christopher) ossessionato dal luogo, il classico scienziato pazzo disposto a tutto per il nome della scienza.

Riuscirà Joe a ritrovare sua figlia? Voci dicono che in quella tetra stanza, sia morto Dio, altre che sia un luogo pieno di negatività: quale sarà la verità? Se volete scoprire la verità, da stasera incollatevi davanti agli schermi per seguire The Lost Room una miniserie bellissima, candidata all’emmy 2007 come miglio miniserie, ai Writers guilt award come miglior sceneggiatura originale e ai Saturn come miglior film per la televisione. Guardare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>