The Kill Point: da stasera su Fox

di Redazione 1

Arriva in prima visione tv, su Fox (canale 110 di Sky) da questa sera dalle 21.15 alle 22.05 e per tutti i mercoledì a seguire, The Kill Point.

La serie tv composta da 8 episodi, andata in onda negli States lo scorso anno, racconta la storia di Cinque reduci dell’Iraq che (dei marines) decidono di assaltare una banca di Pittsburg. Peccato per loro, che la polizia interferisca con i piani facendo saltare la rapina: grida, spari e di botto tutte le via d’uscita vengono bloccate, facendo rimanere intrappolati rapinatori ed ostaggi insieme. Tra minacce, crisi, rabbia e irruzioni mancate, chi è dentro la banca tenta di trovare ed organizzare una via di fuga.

Il capo dei rapinatori è l’ex soldato Jake Mendez, detto Mr Wolf (John Leguizamo) condannato per disobbedienza ai suoi superiori (ha voluto salvare la vita ai propri soldati), mentre il capoccia che comanda fuori dalla banca è il capo della polizia Horst Cali (Donnie Wahlberg), un ottimo negoziatore.

Produttori esecutivi della serie sono: James DeMonaco, David Hoberman, Todd Lieberman e Steve Shill, che prima di buttarsi a capofitto in questa serie, si sono documentati e hanno parlato realmente con delle persone tenute in ostaggio, per poter descrivere al meglio emozioni e stati d’animo.

Se amate l’azione, la tensione, la suspence, il confronto tra i due protagonisti e la loro lotta contro i propri demoni, The Killer Point fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>