Home » Sorority Forever, una web serie sbarca su Mya

Sorority Forever, una web serie sbarca su Mya

Da questa sera, dal lunedì al venerdì, alle 20.30 su Mya, andrà in onda la web serie di 6 minuti, Sorority Forever,  creata da la Prom Queen e SamHas7Friends, diretta da Chris Hampel e prodotta da Joseph McGinty Nichel.

La serie narra le vicende di quattro ragazze, che sono riuscite ad entrare nella più illuminata e prestigiosa confraternita della Nazione. Le ragazze in questione sono Madison (Mikaela Hoover), Julie (Jessica Rose), Taryn (Taryn Southern) e Bridget (Anabella Casanova), invidiate da tutti perché entrare all’interno della Phi Chi Kappa, la confraternita più ambita. Intorno alle ragazze girano altri personaggi di contorno come Naomi (Angie Cole), Mercedes (Candice Patton), Rachel (Annemarie Pazmino), Joaquin (Joaquin Pastor), Matthew (David Loren) e Eric (Merc Boyan).

Ogni giorno, per sei minuti, vedremo cosa accade alle belle sorelle della Phi Chi Kappa, che piano piano inizieranno a capire che dietro al sesso, bella gente, bella vita, si nasconde un mistero, un segreto non proprio idilliaco. Questo è solo l’inizio!

Lascia un commento