I magnifici 7 la serie tv, da stasera su La7

di Redazione 5

Da questa sera alle 21.10, su La7 andrà in onda la prima stagione de I magnifici 7 (The Magnificent Seven), la serie televisiva del 1998, composta da 23 episodi,  basata sul film del 1954 giapponese di Akira Kurosawa, I sette samurai. La serie è stata realizzata da Christopher Can, Sara Davidson, Richard Kletter ed ha vinto un Emmy nel 1998 come migliori costumi di scena.

I protagonisti della fiction sono sette uomini con un misterioso segreto alle spalle, che si uniscono alla banda dei magnifici sette, in modo da proteggere ed aiutare chi ne ha bisogno, imparando ogni giorno qualche cosa di nuovo.

I protagonisti sono Chris Larabee (Micheal Biehn) ha perso la moglie e il figlio in un incendio un qualche tempo prima di entrare nel gruppo e questo lo ha trasformato in una persona riservata, ma letale, Vin Tunner (Eric Close) è un ex cacciatore di bufali, John Dunne (Andrew Kavovit) è diventato un pistolero per dar qualche soldo alla madre, tutti lo vedono come l’anello debole della gang, Buck Wilmington (Dale Mitkiff) è un vecchio amico di Chris, Josiah Sanchez (Ron Perlman) egli è un ex predicatore e ha difficoltà a perdonare se stesso per gli atti da lui commesse in passato, molto del suo astio verso se stesso deriva dal padre, che era un missionario, Ezra Standish (Anthony Starke) molto attaccato alla mamma, quando si unisce al gruppo si rende conto che gli insegnamenti di sua madre hanno avuto torto, e Nathan Jackson (Rick Worthy) è stato un ex schiavo che ha svolto il compito di portatore di barella nella Guerra Civile, durante questo periodo ha imparato molto sulla medicina.

Della storia fanno parte anche la bella Maria Travis (Laurie Holden) editrice del giornale locale e nuora di Orrin Travis, Orrin Travis (Robert Vaughn) giudice locale, Casey Wells (Dana Barron) una ragazza che si comporta da uomo e che è pazzamente innamorata di JD, ed infine Maude Standish (Michelle Phillips) madre di Ezra.

Se amate i western, non perdetevi I magnifici 7, la serie del sabato sera di La7.

Commenti (5)

  1. ciao a tutti, vorrei sapere come faccio ad avere la serie i magnifici sette, io la vorrei scaricare, ma da emule non risulta, aiutatemi se potete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>