Gossip Girl terza stagione su Mya

di Redazione 24

Da questa sera su Mya, il canale digitale terrestre a pagamento di Mediaset Premium, torna il teen-drama americano più amato dai giovani di tutto il mondo: alle 21.00, ogni mercoledì, andrà in onda la terza stagione di Gossip Girl, la fiction basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar.

La nuova stagione, formata da ventidue episodi, continua a raccontare le storie dei nostri amati protagonisti, ripartendo temporalmente da qualche mese dopo: Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick) stanno ancora insieme, Dan (Penn Badgley) e Serena (Blake Lively) non sono più una coppia, Nate (Chace Crawford) e Vanessa (Jessica Szohr) sono solo buoni amici, Lily (Kelly Rutheford) e Rufus (Matthew Settle) vivono sotto lo stesso tetto, Jenny (Taylor Momsen) è diventata la nuova regina del liceo, Eric (Connor Paolo) continua a frequentarsi con il suo fidanzatino.

Cosa accadrà? Se siete curiosi scopritelo dopo il salto.

Serena, dopo l’estate passata in Europa a fare pazzie, vivrà due storie d’amore travagliate (la seconda con il cugino di Nate), e cercherà di ritrovare suo padre (che sarà interpretato da William Baldwin).

Dan all’università dovrà fare i conti non solo con la nuova realtà e con Scott (Chris Riggi), il fratello che non ha mai conosciuto, ma anche con l’universo femminile: il giovane Humphrey prima avrà un incontro ravvicinato con Georgina (Michelle Trachtenberg), poi con l’attrice Olivia Burke (Hilary Duff), infine con la sua migliore amica Vanessa, di cui scopre di essere innamorato.

Nate vivrà una relazione con Bree Buckley (Joanna Garcia), la figlia della famiglia rivale dei Van Der Bilt, poi si avvicinerà nuovamente a Serena.

Blair e Chuck, sempre più innamorati, si godono finalmente la vita di coppia. La ragazza, però, ha problemi a farsi accettare all’università, mentre il ragazzo sta cercando di costruirsi una carriera imprenditoriale.

Jenny ed Eric si scontreranno a causa del repentino cambiamento della Humphrey, diventata sempre più la coppia sbiadita della vecchia Blair.

Lily nasconderà alcune verità a Serena e pure a Rufus (già impegnato a imparare a vivere nella sua nuova realtà sociale). Con quest’ultimo la donna avrà dei problemi acuiti dal ritorno del papà di Serena, Silver.

Se volete conoscere le anticipazioni, i riassunti o se semplicemente desiderate vedere foto, video e interviste dei protagonisti di Gossip Girl vi invito a visitare quotidianamente Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>