The Unusuals – I soliti sospetti su Sky Uno

Da questa sera su Sky Uno (canale 109) andrà in onda in esclusiva The Unusuals – I soliti sospetti, il comedy-drama poliziesco creato da Noah Hawly, trasnesso dalla ABC, con Amber Tamblyn, Terry Kinney, Jeremy Renner, Adam Goldberg, Harold Perrineau, Kai Lennox, Joshua Close e Monique Gabriela Cumen.

La fiction, composta da un’unica stagione di dieci episodi e definita come un poliziesco stile MASH dove ogni poliziotto equivale ad un segreto, racconta la storia della detective del dipartimento di polizia di New York Casey Shreager (Tamblyn), agente che viene trasferita alla omicidi per fare pulizia di corrotti. Il suo capo, il sergente Harvey Brown (Terry Kinney), l’ha scelta perché crede che lei sia incorruttibile dato che la donna proviene da una famiglia molto ricca e nonostante ciò ha scelto di lavorare per la polizia.

Casey dovrà lavorare con altri agenti che nascondono segreti, alcuni ben più grandi del suo. Tra di loro ci sono il detective Jason Walsh (Renner), ex compagno di un agente assassinato, il detective Leo Banks (Perrineau), il detective Henry Cole (Close), la datective Allison Beaumont (Curnen), il detective Eddie Alvarez (Lennox) e il detective Eric Delahoy (Adam Goldberg).

Curiosità: la serie, dopo essere stata trasmessa con discreti risultati, non è stata rinnovata per la seconda stagione.

Se cercate una serie poliziesca che si soffermi sulle vite dei personaggi non perdetevi ogni giovedì alle 21.00 su Sky Uno The Unusuals.

Lascia un commento