Southland 3 su AXN

di Redazione Commenta

Da questa sera su Axn andrà in onda la terza stagione di Southland il crime drama TNT (precedentemente NBC) creato da Ann Biderman e John Wells, prodotta dalla Warner Bros Television, incentrata sulla vita professionale e privata di un gruppo di agenti di Los Angeles, che pattugliano le strade della città californiana.

Nei dieci episodi che compongono la nuova stagione rivedremo, alle prese con criminali, vittime e drammi familiari il Detective Nate Moretta (Kevin Alejandro), l’agente Chickie Brown (Arija Bareikis), l’agente John Cooper (Michael Cudlitz), il detective Sammy Bryant (Shawn Hatosy), la detective Lydia Adams (Regina King), il detective Daniel Salinger (Michael McGrady), l’agente Ben Sherman (Ben McKenzie) e il detective Russell Clarke (Tom Everett Scott).

ATTENZIONE Spoiler: Ben incontrerà il rapitore della madre e questo permetterà agli spettatori di approfondire la fragilità interiore del protagonista e alla storia di prendere pieghe inaspettate; uno dei protagonisti dello show verrà ucciso dal membro di una gang; Cooper inizierà a far uso massiccio di antidolorifici per alleviare i dolori alla schiena, con pessimi risultati; Sammy avrà problemi con sua moglie Tammy (Emily Bergl); Lydia dovrà imparare a rapportarsi con la nuova partner Josie (Jenny Gago); Clark deve accettare di lavorare dietro la scrivania; si rivedrà il detective Gil Puente (Laz Alonso); Lydia sarà coinvolta in uno scandalo e sarà oggetto di verifica.

Regina King ha spiegato che girare a Los Angeles:

È semplicemente fantastico! Los Angeles ti dà una carica pazzesca e credo che questo sentimento passerà anche attraverso lo schermo e che raggiungerà anche il pubblico a casa.

Curiosità: la serie in patria è stata rinnovata per la quarta stagione.

L’appuntamento con Southland è fissato ogni sabato alle 21.50 su AXN (canale 120 Sky). Se volete saperne di più, o volete conoscere le trame delle puntate, leggere le interviste ai protagonisti e vedere foto e video, vi invitiamo a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>