Il commissario Wallander da questa sera su Sky Cinema 1

di Redazione 4

Da questa sera su Sky Cinema 1, va in onda Il Commissario Wallander, una miniserie di tre puntate da novanta minuti l’una con Kenneth Branagh.

La miniserie è tratta dal romanzo di Nenning Mankell ed ambientata nella cittadina scandinava a Ystad. Prodotta dalla BBC, Yellow Bird, Left Bank Pictures e TKBC per BBC Scotland, la miniserie racconta l’essere Wallander, una persona esistenzialista, che fa costantemente a lotta con i demoni che girano attorno alla sua vita ed ai casi che deve risolvere.

Wallander non lavora da solo, accanto a lui ci sono Anne Britt Hoglund (Sarah Smart), Martinsson (Tom Hiddleston), Svedberg (Tom Beard), il medico legale Nyberg (Richard McCabe) ed il capo della polizia Lisa Holgersson (Sadie Shimmin) che supervisiona tutto.

Nella vita privata, il commissario ha una moglie di nome Gertrude (Polly Hemingway), una figlia irrequieta Linda (Jeany Spark) ed il padre Pove (David Warner) malato di Alzheimer.

I tre episodi della miniserie si intitoleranno: La falsa pista che andrà in onda questa sera, Muro di fuoco andrà in onda il 21 giugno e Delitto di mezza estate che andrà in onda il 28 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>