Cold Case, da stasera ogni sabato su Raidue

di Diego Odello 12

Lilly Rush (Kathryn Morris), ferita nella quarta serie in una sparatoria, torna al lavoro nella sezione casi irrisolti della polizia di Filadelfia. Insieme a lei, il detective Scotty Valens (Danny Pino), il tenente di polizia John Stillman (John Finn), l’ispettore Nick Vera (Jeremy Ratchford), la memoria storica Will Jeffries (Thom Barry) e il detective della narcotici Kat Miller (Tracie Thoms), ci aspettano da stasera, su Raidue alle 21.00, con i nuovi casi di Cold Case.

Il crimical drama, che ha tanto successo in america (più di dieci milioni di spettatori a stagione), mantiene ancora una volta inalterata la struttura degli episodi, che si aprono sempre con il flashback ambientato nell’anno in cui è avvenuto il crimine, continuano con la riapertura del caso, grazie ad una nuova prova, il ritrovamento di un cadavere, o un testimone che decide di parlare e si concludono con il caso, che guardato da un’altra luce porta solitamente all’arresto del colpevole.

La serie della CBS, prodotta da Jerry Bruckheimer, giunta alla quinta stagione, ci farà compagnia per i prossimi 9 sabati, con due puntate a settimana: esiste una valida alternativa, dunque, agli show del sabato sera di Canale 5 e Italia 1. Fateci un pensierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>