The Gates su Fox

Da questa sera su Fox andrà in onda The Gates – Dietro il cancello, la serie del mistero creata da Richard Hatem e Grant Scharbo, trasmessa in patria dalla ABC che, dopo i primi tredici episodi, ha deciso di non rinnovarla per la seconda stagione.

La fiction, che mescola il clima familiare di Wisteria Lane (la cittadina centro nevralgico di Desperate Housewives) con le storie thriller di vampiri, lupi mannari, creature fantastiche e streghe, racconta le avventure di un gruppo di persone che abitano a The Gates, un piccolo centro situato lontano dalla società normale, a cui si può accedere soltanto oltrepassando un cancello.

Un giorno entra a far parte del nucleo cittadino, in veste di nuovo capo della polizia locale Nick Monohan (Frank Grillo), un detective della omicidi di Chicago che è stato trasferito. Insieme a sua moglie Sarah (Marisol Nichols), a suo figlio Charlie (Travis Caldwell) e a sua figlia Dana (McKaley Miller), l’uomo dovrà imparare ad ambientarsi nella nuova realtà. Col tempo i Monohan scopriranno che dietro al cancello si nasconde ben più del paradiso che appare agli occhi degli estranei.

Tra gli abitanti che compongono la comunità di The Gates ci sono: Brett Crezski (Colton Haynes), giocatore di football, licantropo costretto a reprimere il suo lato animale, fidanzato di Andie; Andie Bates (Skyler Samuels), classica ragazza della porta accanto, che in realtà vive un grande disagio; Dylan Radcliff (Luke Mably), imprenditore di successo, marito devoto, padre amorevole, vampiro; Claire Radcliff (Rhona Mitra), casalinga perfetta, vampira trasformata da suo marito Dylan, madre adottiva di Emily (Georgia Cole); Peg Mueller (Victoria Gabrielle Platt), medico della cittadina, esperta in erbologia, strega buona; Devon Buckley (Chandra West), ex moglie dell’uomo più influente della città, ora gestrice di un rinomato centro benessere, strega malvagia e ricattatrice; Leigh Turner (Janina Zione Gavankar), abile agente di polizia della squadra di Nick, non umana, con un grande segreto da nascondere; Marcus Jordan (Justin Miles), giovane agente di polizia, coraggioso, preparato e ben voluto dalla comunità.

L’appuntamento con il doppio episodio di The Gates è ogni lunedì su Fox a partire dalle 21.00. Per ulteriori informazioni, i riassunti, le foto e le interviste ai protagonisti, vi invitiamo a visitare Serietivu.

Lascia un commento