Home » Resurrection su Rai 2, Trama della seconda puntata

Resurrection su Rai 2, Trama della seconda puntata

Lunedì 19 Maggio alle 21.10 nuovo appuntamento con Resurrection, la serie ABC Studios, che Rai 2 propone in esclusiva ed in prima visione italiana: dopo il salto, come già fatto per la settimana scorsa, vi proponiamo la trama degli episodi che vengono trasmessi in questa prima serata.

Resurrection è la nuova serie prodotta da ABC Studios e sviluppata da by Aaron Zelman (Damages, The Killing): nel cast troviamo, oltre all’esordiente Landon Gimenez nel ruolo di Jacob, Omar Epps (House) Frances Fisher (Touch), Samaire Armstrong (Dirty Sexy Money, The Mentalist) Kurtwood Smith (Robocop) Devin Kelley (Chicago Code); vi lasciamo ai dettagli della nuova puntata.

[ad_centrale]

 

Trama Seconda Puntata

Mentre l’agente J. Martin Bellamy fa di tutto per proteggere da forze esterne Jacob Langston, il bambino di otto anni ritrovato in un’area rurale cinese, Elaine subisce pressioni perché riveli dove Caleb ha nascosto il bottino della rapina. Il reverendo Tom e Bellamy cercano di tranquillizzare gli abitanti di Arcadia, affermando che non c’è nulla da temere dai “ritornati”.

 

Lascia un commento