NCIS la settima stagione su Raidue

di Redazione 11

Da questa sera Raidue trasmette in prima visione assoluta la settima stagione di NCIS, la serie tv della CBS, creata da Donald P. Bellisario e Don McGill, nata nel 2003 come spin-off di J.A.G., ambientata nella procura della Marina Milita Usa.

Nella nuova stagione, tuttora in onda negli States, ritroveremo tutti i personaggi amati che formano l’unità anticrimine speciale che ruotano intorno alla Marina Militare degli Stati Uniti che ha sede a Washington: l’agente speciale Jethro Gibbs (Mark Harmon), l’agente speciale Anthony DiNozzo (Michael Weatherly), Abby Sciuto (Pauley Perrette), il Dr. Donald Mallard (David McCallum), l’agente speciale Timothy McGee (Sean Murray), l’agente Ziva David (Cote de Pablo), Jimmy Palmer (Brian Dietzen) e Leon Vance (Rocky Carroll).

La narrazione riprenderà da dove è stata interrotta con il finale della sesta stagione: Gibbs, Tony, McGee e Abby si metteranno in viaggio per rintracciare Ziva che, dopo essere partita per l’Israele, non dà più notizie. I nostri protagonisti avranno subito il loro bel da fare, perché sulla loro strada si imbatteranno in un gruppo di terroristi.

Massimo Liofredi, spiegando i motivi della messa in onda anticipata della serie e del suo spin-off NCIS Los Angeles dice (fonte Il giornale):

Il nostro è un pubblico che si sente giovane. E si è abituato ormai a cercare in tv il meglio della fiction americana. Dobbiamo sempre restare a livelli altissimi con questi telefilm, gli spettatori se li aspettano.

Se non vi siete persi nemmeno una delle puntate delle precedenti sei stagioni della serie e la domenica cercate un serial capace di tenervi svegli, ricordatevi l’appuntamento delle 21.00 su Raidue con la settima stagione di NCIS (le prime dieci puntate verranno trasmesse consecutivamente, mentre le rimanenti dodici saranno mandate in onda dopo la pausa estiva a partire da settembre).

Se volete avere ulteriori informazioni, o siete curiosi di conoscere in anteprima la trama degli episodi vi consiglio di visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>