Bones su Rete 4 arriva terza stagione e di seguito la quarta

di Benedetta Guerra 22

Da questa sera su Rete 4 alle 21.30 arriva la serie televisiva Bones, con la terza e di seguito a quarta stagione, in modo da stare dietro agli States dove sono giunti già alla quinta. Per questo motivo ogni sabato verranno trasmessi ben tre episodi!

Prodotta da Hart Hanson, presa dal romanzo dell’antropologa forense Kathy Reichs e vincitrice di 1 BMI TV Music Award e 6 nomination tra Emmy, Image Award, Satellite Award, Teen Choice Award e Young Artist Award, in Italia la serie ha avuto un buon successo e, nonostante la terza stagione sia inedita su Rete4, c’è da dire che è già andata in onda su Sky qualche mese fà.

La terza stagione riprenderà i temi lasciati in sospeso durante la seconda, come la decisione di Angela (Michaela Conlin) e Hodgins di cancellare il loro matrimonio, cosa farà Zach … lascerà il Jeffersonian Institute per andare in Iraq, mentre Bones come affronterà il processo del padre (Ryan O’Neal) accusato di omicidio di un agente del FBI?

A tante domande verrà data una risposta. La relazione tra i due protagonisti, Bones (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) salirà di un gradino per scendere poi, tanto che i due verranno analizzati da uno psicologo, il dottor Sweet (John Francis Daley) che cercherà di risolvere i loro problemi.

Angela aiutata da Jack (T.J. Thyne) e Cam (Tamara Taylor) dovrà capire la vera identità dell’ex marito con il quale vuole divorziare, cercare di scoprire cosa nasconde e perché. Zach (Eric Millegan) sarà coinvolto in un attentato al Jeffersonian e rischierà quasi la vita, nel frattempo i personaggi, come per le passate stagioni, metteranno una linea divisoria tra la vita privata ed il lavoro, in modo da poter risolvere i numerosi casi a cui dovranno far luce, tra omicidi e suicidi, analisi ed ore di laboratorio dove Bones passerà la maggior parte del tempo fino al ritorno del collega.

Se la terza stagione è composta da soli 15 episodi (a causa dello sciopero dei sceneggiatori) la quarta ne ha 25, quindi mettetevi comodi, perché lo spettacolo sta per cominciare e durerà a lungo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>