MTV Best of 2018, il canale televisivo celebra il 2018 sui social

di Antonio Ruggiero Commenta

MTV Best of 2018 in collaborazione con TIM Young è l'iniziativa della rete musicale per ricordare gli eventi che hanno reso unico quest’anno

MTV si prepara a salutare il 2018 e per farlo ci propone MTV Best of 2018, un’iniziativa realizzata in collaborazione con TIM Young e di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

MTV Best of 2018, curiosità

Sul sito e sui canali social di MTV Italia si potranno ripercorrere gli eventi che hanno reso unico quest’anno: news e video che racconteranno gli ultimi dodici mesi della musica, del cinema, della moda, del gossip e dell’intero star system.

I fidanzamenti e le separazioni delle star, le hit musicali che ci hanno fatto ballare e gli artisti che hanno dominato le classifiche, le tendenze più assurde e le nuove mode: nella sezione news e video di MTV.it gli utenti potranno rivivere tutti gli eventi memorabili dell’anno che sta giungendo al termine.

La selezione della colonna sonora del 2018 invece spetta direttamente ai fan di MTV che, sulla pagina Instagram ufficiale di MTV Italia, potranno votare le canzoni più rappresentative dell’anno. Attraverso i sondaggi presenti sulle Instagram stories, sarà decretata di volta in volta la classifica settimanale dei brani più ascoltati e apprezzati del 2018. Il numero di voti stabilirà, inoltre, il vincitore assoluto e, alla fine del mese, verrà proclamata la vera hit simbolo dell’intero anno.

Rispondi